Archivi tag: TourduGermany

Tourdugermany

Pedala da Amsterdam a Berlino e ritorno

Finalmente finito il mio cortometraggio! Quest'estate sono andato in bici da Amsterdam a Berlino e sono tornato indietro attraverso Amburgo e Brema. Ho realizzato questo video del viaggio. (Amsterdam - Berlino) Spero che il video ti piacerà e che magari ti ispiri a farlo da solo. Non ho pianificato il mio viaggio, sono andato e ho prenotato le mie camere su Airbnb. (Ottieni un codice coupon $ 40 Airbnb fai clic qui) In totale, nelle tappe di 16 ho pedalato per 2200 km con un'ultima tappa da Zwolle attraverso la Afsluitdijk ad Amsterdam.

Grazie per il supporto!

#Tourdugermany Ieri ho ricevuto un ottimo trattamento in questo ostello, kebab, gelato, birra e un film. Lo adoro! Stamattina alle 7.00 sono partito perché sarebbe stato un grande palco. Vicino all'IJssel attraverso la Frisia sul Afsluitdijk torna a Amsterdam. Il totale di oggi è stato 227km il palcoscenico più grande di questo tour.

Tutti grazie per i Mi piace e i commenti! Saluti per ora e buona notte! 🙂

Paesi, Europa, Germania

Mi sono svegliato con il bel tempo ...

#Tourdugermany Questa mattina mi sveglio con un bel tempo ma ho pedalato con $% ^ & * (tempo. O no a Staphorst piove cani e gatti! Ma oggi sono fortunato perché ho messo un po 'di punica nella mia bottiglia così l'estate è con me! Ora sono nell'home cafè più carino di Zwolle. Festeggiamo l'arrivo di una dependance a Nijkerk! Domani un grande palco torna a Amsterdam!

Di nuovo in Olanda :)

Ieri mi sono mangiato male con la Coca Cola. Oggi sono tornato in bici in Olanda con un po 'di pioggia. Se qualcuno ha bisogno di un Bed and Breakfast vicino a Borger in Germania, devi guardare le foto. Ho prenotato un posto davvero fantastico, forse il migliore del mio viaggio in bici finora! Ho visitato una famiglia e ho visto tutti qui, quindi è stato bello.

Europa, Germania

Sulla foto con alcuni fan!

#Tourdugermany Stanotte ho dormito 11 ore! Mi sono addormentato con una commedia tedesca in televisione. Alle 9.00 in bici vento dritto sulla testa, ma c'erano alcune ragazze che mi urlavano così tanto sono stato nella foto con loro. Dopo un po 'di cammino e salite, attraversate un fiume su un ponte che sembra così vecchio. Wauw. Sono felice di aver raggiunto l'altro lato 🙂 Mi sono riparato finché non smette di piovere. Stasera ho un incontro con i miei team manager; Penso che i tour del sud Europa siano migliori per me 😀

Europa, Germania

Richiesto paio di pantofole;)

#Tourdugermany Questa mattina sono partito presto per una bella tappa con molto vento. Compreso un viaggio sul traghetto, che mi sono perso in un terribile minuto. Sono felice quando c'è 1 bft di vento con un po 'di pioggia, ma oggi ricevo 7 bft con molta pioggia quindi puoi immaginare quanto sia stato felice 😉 Spero di avere queste gambe un'altra volta quando sono sul mio ciclo da corsa, come erano bene 🙂 dormirò in una casa speciale stanotte. Questa ospite si definisce "nonna intellettuale". Sono richieste un paio di pantofole. Il letto era fatto di legno spesso e il matras è fatto di peli di cavalli, questo lo vuoi sapere, vero ?!

Ciclismo attraverso Brema
Paesi, Europa, Germania

Il pazzo compagno di stanza russo

#tourdugermany Stasera ho finalmente trovato un ostello, ho dormito in un dormitorio per 6 e ho dovuto condividerlo con un ragazzo russo. Dopo alcune parole ottengo un vero cucchiaio di legno di lui. Come regalo di benvenuto Quel pazzo era stamattina allo 6.00 sveglio a cercare una piscina. Questa mattina ho fatto un altro giro in bici Brema prima di andare oltre. La signora alla reception mi ha detto che devo andare a Worpswede. C'era qualcosa di speciale, qualcosa con l'arte e vecchi edifici. Finalmente a Worpswede non ho trovato altro che un supermercato, un sexclub e un ristorante cinese. Pensavo di aver fatto un errore, ma nella strada successiva ho visto i grandi touringcar 3. Le persone che escono dall'autobus erano anziane! La cosa speciale di Worpswede era un'esposizione d'arte, non il mio genere di cose! Quindi sono andato in bici fino a Bremer Haven. 95km oggi, domani 150km e 6 bft si muovono dalla parte anteriore. Quando ho una scelta 150km in bicicletta o una mostra d'arte ... BICI di sicuro!