Archivi tag: TourduPisa

Paesi, Motivazione, Viaggi

Come ho iniziato a viaggiare da solo

Oggi esattamente 5 anni fa ho iniziato le mie avventure di viaggio da solista, tutto è iniziato con #TourduPisa. Fino ad oggi ho ancora l'immagine di quel viaggio come sfondo del mio telefono. Mi motiva ogni giorno a trarne il massimo.

Il sabato sera ero con alcuni amici a bere qualcosa e chiacchierare. Sono state discusse le nostre vacanze e non avevo ancora prenotato la mia. Tre coppie si sarebbero incontrate vicino a Pisa (Italia) per una settimana al mare. Con la mia folle testa ho detto che andrò in bicicletta lì ... la loro reazione ..

Adoro andare in bicicletta ma in quel momento avevo solo una bici da città di Amsterdam simile a quella qui sotto. Questa semplice bicicletta mi ha portato alla stazione ferroviaria, al pub e al supermercato. Quello era anche l'unico allenamento ciclistico che avevo fatto. La mattina dopo ho deciso di acquistare una bicicletta da turismo Cortina su Fietsenwinkel.nl, non una folle e costosa, ma dopo alcune ricerche mi sono fidata che fosse una bici decente.

Pedala per Pisa
Paesi, Europa, Italia

Pisa! Raggiunto il mio obiettivo :)

Aggiornamento #tourdupisa: tutti gli ostelli sono prenotati, quindi non ho scelta, un hotel! Nessun problema dopo 14 giorni di dormitori 🙂 Ieri sera ho mangiato qualcosa nel viale. Davvero bello guardare le persone. In questa fase ho potuto vedere che la "tourdupisa" inizia ad essere famosa. A lato della strada le ragazze con molto trucco mi hanno urlato e mi hanno fatto un forte applauso. Sono arrivato in piazza con il Torre di Pisa e c'è stata una bella festa in corso con baci di ragazze ecc. 🙂 Dopo le celebrazioni nella piazza della torre sono andato in bicicletta fino al campeggio dove è stata servita la campagna e le birre hanno il sapore del paradiso!

Tutti per tutti i commenti e mi piace !!

Ora mi godrò il sole, vedrai, la spiaggia e la birra!

Paesi, Europa, Italia

Come scherzare con alcuni ciclisti

Aggiornamento #tourdupisa: Oggi i ragazzi inglesi sono partiti allo 6.00 questa mattina, quindi mi sono girato e ho dormito di nuovo. A 8.00 ho iniziato con il mio ritmo mattutino. Prepara la mia borsa, controlla e compra qualcosa al supermercato. Dopo 500 metri BAM! c'è stata una grande salita, 7 km ma so che è stata l'ultima grande montagna 🙂 Quando ero in fondo ho visto due ciclisti italiani, padre e sole, immagino. Sia sulle bici più costose che abbia visto finora. Veri fan di Pinarello. Quindi dopo cinque minuti i ragazzi mi hanno visto cavalcare dietro di me pieno zeppo di una "normale" bici e il tempo stava salendo. Collina, collina in città in città, gli occhiali dei negozi li aiutavano a guardare dietro di loro; ero ancora lì e non mi arrendo 🙂 Dopo 12km le mie gambe sono state uccise e mi hanno tolto il dolce dalla faccia. In bici vicino a questi ragazzi e disse: Grazie !! E girato a destra al primo supermercato è visto.

Domani l'ultima tappa!

Bevuto "alcune" birre

Aggiornamento #tourdupisa: Ieri ho incontrato i ragazzi inglesi nell'ostello, sono andato in città con loro e ho bevuto "alcune" birre con loro. A 2.30 siamo tornati all'ostello. Oggi di nuovo con i postumi di una sbornia sulla bici. Pensavo che sulla costa non fosse così collinoso, ma dannazione! Grande errore, scalata 15km ma anche bella discesa Percorsi del Giro d'Italia. Uno dei tre ragazzi inglesi ha preso il treno oggi a causa delle ripide colline. Domani l'ultima grande salita, ora pizza e birra!

Palcoscenico duro, ripide colline

Aggiornamento #tourdupisa: Ieri ho mangiato a Chinatown, prima una porzione di spaghetti con pesce o qualcosa che assomiglia a pesce e quattro involtini primavera. Mi mancava della carne vera e ho ordinato del pollo o un'altra volta qualcosa che assomiglia al pollo. Forse un po 'brutto per i miei compagni di stanza (dormitorio) ma ho dormito davvero bene. Sei in vacanza quando dimentichi l'ora, ecc., Quindi sono in vacanza ora. Ho dimenticato che dovrei andare oggi, quindi ho fatto le valigie e ho lasciato Milano 🙂 Sulla mia strada per Genova, avrei scritto qualcosa di carino qui ma non mi è rimasta molta energia: 165 km oggi, 15km in salita, ostello sul livello del mare era pieno, quindi ho dovuto scalare un altro 3km con pendenza 10%. Incontrare alcuni ragazzi inglesi oggi è stato bello. E per la signora ho fatto una foto dal più bel culo italiano che ho trovato. Ciao!

Giro turistico Milano
Paesi, Europa, Italia

Aggiornamento #tourdupisa: Sono arrivato nella pizzeria del mondo, quindi ieri ho mangiato Doner 😀 Dopo colazione stamattina ho visto il programma televisivo olandese sul tour in Francia. Lo adoro! E quando fu finito, feci un giro turistico per Milano. Sono entrato i Navigli, stato fino a il Duomoe ho visto alcune piazze e un grande edificio. Dopo quella passeggiata mi concessi un po 'di riposo nel parco della fontain, con musica di strada e un gelato. Penso che stasera torno al Navigli per un drink e una cena. Ho trovato un bel regalo di compleanno per Jorik, quindi è tutto, spero di avere la taglia giusta 😉

In bici a Milano

Sono a Milano, Italia!

Aggiornamento #tourdupisa: Stamattina Marlies ha salutato, quindi è stato bello, sono fuori per 80 km a Milano. Ho dovuto andare presto perché non potevo fare il check-in tra 15.00 e 19.00 e volevo vedere anche Milano. La strada non era così spaziale oggi, al confine con l'Italia il ragazzo mi ha mandato attraverso una piccola onda. Ma senza troppe difficoltà a 500 oltre il confine sono stato fermato da un altro poliziotto perché ho pedalato quando la luce era rossa. Ma con un sacco di "mi scusi" di come mai lo dici, potrei andare oltre. La parte più difficile di questo palco era all'inizio, quindi mi sono divertito un po 'nel mezzo e alla fine del palco. Hostelowner mi ha spiegato qualcosa su Milano e sui trasporti pubblici. Per 4.50 euro puoi viaggiare per 24 ore in tutta la città. Sono andato direttamente al Stadio di Milano e Inter per un tour. Sulla via del ritorno ho trovato due cellulari. Dal nulla videro correre due suore che mi chiesero se avevo trovato i telefoni. Si l'ho fatto! Sono stato benedetto due volte, quindi nulla può più andare storto 😉