Ciclismo Stoccolma Olso
Paesi, Europa, Norvegia, Svezia
Sii intelligente, salva questo post utile per dopo!

Pedalando da Stoccolma a Oslo

La settimana scorsa ho pedalato da Stoccolma in Svezia a Oslo in Norvegia. Questa è stata la settimana più bella finora. Molta natura. Paesaggi diversi e alcuni percorsi pazzi non asfaltati.

A Stoccolma avevo un grande appartamento dove potevo preparare i pasti. Quindi la sera prima sono andato di nuovo in bicicletta, ho mangiato molto cibo. Ho cucinato delle uova per i giorni successivi e fatto la spesa per il pranzo e la cena il giorno successivo. In Scandinavia è forte il campo selvaggio, quindi preparati sempre.

È stato difficile trovare il ritmo giusto. Prima di uscire da Stoccolma e in seguito il vento contrario ha giocato con me. Il mio piano era di fare 160 km il primo giorno, quindi ho iniziato presto. Ma le colline e il vento mi hanno fatto fermare a 140km. Un vantaggio del vento contrario, gli animali non sentono o sentono l'odore che vieni. Così ho potuto fare una bellissima foto di questo caro.

Di nuovo in bici

Il secondo giorno ho sentito che le mie gambe hanno fatto "qualcosa" ieri 😉 Ero un po 'rigido e di nuovo è stato difficile iniziare. Ma ho trovato il mio ritmo abbastanza veloce oggi. Il piano era di pedalare 100km e cercare di trovare un posto dove accamparsi. Ho raggiunto 100km e in 20km non ho visto un campeggio o un supermercato. A 120 km ho trovato un posto dove campeggiare con una piscina e un supermercato sul metro 200!

Ho messo su la mia tenda e ho fatto la spesa. Quark, latte, biscotti, pane e dolci. Anche la colazione per il giorno successivo. Quando disimballai la mia borsa in campeggio, vidi che anche la mia borsa impermeabile era impermeabile dall'interno. La mia macchina fotografica, laptop e caricabatterie galleggiavano nel latte. Ho provato il meglio che potevo per asciugare le mie cose. 🙁 Dopo 5 minuti mi sono reso conto che non posso fare di più e mi sono offerto un biscotto enorme e ho fatto una nuotata. La sera ho trovato una stufa e ho provato ad asciugare il laptop e la fotocamera sulla stufa ...

Sii positivo

Il giorno dopo mi sono svegliato. Nuovo giorno nuove modifiche! È stata una giornata meravigliosa con strade asfaltate e non asfaltate attraverso paesaggi meravigliosi della Svezia. Il tempo stava migliorando, più caldo e meno vento si abbatteva più duramente con più metri di altitudine. Al campeggio ho fatto un po 'di manutenzione della bicicletta avvisata da fietsNED.

Tutti i giorni di questa settimana ho pedalato molto su 100km ogni giorno, così ho deciso di dividere l'ultimo 220km in tre tappe. Dopo 80 km sono arrivato a 13.00 al campeggio vicino ad Arvika. Nuotata nel fiordo, pranzo e powernap nel pomeriggio. Dopo un po 'di cibo un ottimo pasto la sera e sono andato a letto presto.

Nuovo paese, Norvegia!

L'ultima tappa prima di Oslo è stata finora la fase più dura, più bella e più pericolosa. È stato molto su e giù per le strade di ghiaia, ma ho visto dei panorami fantastici con case e laghi. WOW! In questa fase sono arrivato anche in Norvegia. La mia prima volta Norvegia OLE! Dopo 130 km e 1250 + metri di altitudine mi sono accampato allo stato brado vicino a un laghetto. Il mio primo wildcamping ufficiale in Scandinavia era ormai un dato di fatto! Tutto ciò che vidi fu la natura, la mia tenda e la mia bici. Il mio sogno da campo selvaggio è arrivato!

In bici verso Oslo

Con solo 40km a Oslo non ho impostato la sveglia e sono andato a letto dopo il tramonto.

Dopo una colazione rilassante e dopo aver fatto le valigie, ho corso verso di me Airbnb appartamento a Oslo. In una bella casa ho prenotato il mio spazio con letto grande, cucina e doccia fantastica. Ora pronto per riposare e visitare la città di Oslo! Forse lascerò i bagagli, l'ultimo giorno di riposo è stato difficile riprendere il mio ritmo il giorno dopo i giorni di riposo. 😉

Pedalando da Stoccolma a Oslo

Vedi il mio percorso su Strava o Runkeeper!

Segui il mio percorso su Strava
Segui il mio percorso su Runkeeper

#TourduEurope totale ora dopo 25 giorni

2235 km
110.15 ora / min
71 bottiglie d'acqua

Post correlati
Giro turistico Milano
Cose gratis da fare a Sydney
5 cose gratis da fare a Sydney
Poolcrashing Bangkok
Poolcrashing come uno zaino in spalla