Tour du Europe
Paesi, Danmark, Europa, Germania, Paesi Bassi
Sii intelligente, salva questo post utile per dopo!

Prima settimana #TourduEurope

In una settimana #TourduEurope: il vento in poppa mi ha portato dai Paesi Bassi a Copenaghen

Il primo giorno ho fatto compagnia al mio amico Rick. Ha pedalato le prime ore con me fino ad Apeldoorn. Voleva provare la mia bici, quindi gli ho dato la bici poco prima di Apeldoorn. C'è una bella parte in salita 😉

Il resto della giornata fino a Bad Bentheim ho pedalato a un ritmo normale. La strada non era collinosa, quindi l'ho fatta in poco più di 6 ore. In totale ho pedalato 140km nel mio ostello. La sera prima ho dormito solo 4 ore, quindi quando sono arrivato sono andato a letto, al supermercato e a letto di nuovo per ricaricare il sonno!

Vacanze in bici in Europa

Secondo giorno #TourduEurope

L'ostello ha fornito una grande colazione, quindi ho mangiato molto, so che è bello quando si pedala così tante ore. Cerca di mangiare bene e il più possibile. Questo giorno sono arrivato a Brema. Con un bel vento in poppa ho pedalato 175km. Mi sono innamorato di nuovo della mia navigazione in bicicletta 😀

Colazione in bicicletta

Terzo giorno #TourduEurope

Nell'ostello di Brema ho incontrato George. Un ragazzo australiano di 69. Comprò una bici a noleggio ad Amsterdam e andava in bicicletta nei Paesi Bassi e in Germania in cerca dell'amico che aveva fatto su 1979. La sua portata sulla bici era ancora 85km! Unfurtunatly il suo prossimo ostello era 95km di distanza così ho deciso di aiutarlo. Ho attraversato il buco davanti al suo ostello. Prima di andare in bicicletta nel mio ostello abbiamo bevuto un caffè e mangiato una torta tedesca per ottenere un po 'di energia in più. Ad Amburgo due amici di TourduGermany in 2014 mi hanno sorpreso! Sono venuti nel mio ostello, sono venuti a prendermi e mi hanno portato fuori per una cena! 🙂

Tour du Europe

Quarto giorno #TourduEurope

Questa giornata è iniziata con un po 'di pioggia ma non potevo lamentarmi. Il resto della settimana ho avuto un tempo fantastico. Molto vento in poppa e per lo più sole e nuvole. Sono arrivato in giornata a Kiel (92km) e sono arrivato nel primo pomeriggio. Ha fatto un powernap, comprato del cibo e mi sono preparato per due grandi stadi.

TourduEurope

Quinto giorno #TourduEurope

Anche questo ostello faceva colazione, iniziato alle 7 al mattino. Quindi ho mangiato molto ed ero in sella alla 8.00am. Dopo 147 km ho raggiunto Haderslev in Danimarca! Qui ho usato la mia tenda dor la prima volta. Di notte ha iniziato a piovere ed ero un po 'preoccupato. Ma ho passato una notte asciutta!

Lista di imballaggio per vacanze in bicicletta

Sesto giorno #TourduEurope

Non poteva uscire dal mio letto, era così bello. Così ho deciso di rimanere un'altra ora. Dopo di che la mia tenda era asciutta ed ero pronto per partire. Dopo la mia sosta al supermercato per la normale colazione, ho pedalato 7 ore a Nyborg dove mi sono accampato di nuovo!

TourduEurope Denmark

Giorno 7 Copenaghen!

Il ciclista poco fedele è ora a voce alta sul ponte più lungo d'Europa tra Nyborg e Korsor. Quindi ho dovuto prendere il treno. Per risparmiare un po 'di tempo ed evitare il maltempo ho fatto la seconda fermata a Slagelse. Da qui sono stati 108km al mio ostello a Copenaghen! Ho fatto il check-in e ho lasciato cadere le valigie, ho visto lo straordinario palcoscenico del Giro con l'olandese Steven Kruijswijk e ho fatto un breve tour della città in bici fino alla sirenetta e ritorno!

TourduEurope Copenhagen

Per ora resto qui notti 3 per riposare e vedere Copenaghen. Riempi il serbatoio per la mia strada per Stoccolma!

Totali per la prima settimana