Ciclismo in Svezia
Paesi, Danmark, Europa, Svezia
Sii intelligente, salva questo post utile per dopo!

Settimana due di #TourduEurope

Il decimo giorno ho pedalato da Copenaghen mentre andavo in Svezia. Per venire in Svezia devi prendere il traghetto. (Suggerimento: con la tua bici attraversa il checkpoint dell'auto. Facile e veloce!) Costerà intorno a 29 DDK (3.90 euro) È stata una bella giornata con molto vento in poppa e potrebbe fare 110km. La mia prima impressione della Svezia fu Helsingborg e pochi km dopo vidi il primo IKEA. Ho finito la mia giornata a Orkeljunga in un campeggio vicino a un laghetto.

Barca Denkmark Svezia

Giorno 11 #TourduEurope

Il giorno dopo ho avuto un periodo di riposo "obbligatorio". Pioveva dalla mattina alle 17.00:XNUMX, quindi ho fatto un po 'di amministrazione e mi sono riposato e la sera sono uscito per un pasto "buono".

Grande pasto

Giorno 12 #TourduEurope

Il mio obiettivo di questa giornata era guidare 85km e raggiungere Lungby in anticipo! Ho incontrato due ragazzi svedesi in Cina e volevo visitarli. Potrei stare a casa di Martins e vorrebbe farmi fare un giro. La sua famiglia ha prodotto i taco svedesi e abbiamo bevuto della birra! Ho dormito come un bambino!

Stupenda strada

Giorno 13 #TourduEurope

Avevo programmato di iniziare a 7, ma ho aspettato che finisse la pioggia a 9.00. Dopo di che mi sono avvicinato (115km) a Jönköping per sistemare la mia tenda lì. Sulla mia strada ho attraversato alcuni sentieri per mountain bike con segni di alci! Anche salite con strade non asfaltate e 12%. Il campeggio di Jonkopin aveva una vista mozzafiato sull'enorme lago con il tramonto sul lago dietro le colline! Il supermercato era dietro l'angolo, quindi ho preparato un buon pasto per la sera e la mattina.

Sunset Jonkopin

Giorno 14 #TourduEurope

Ho fatto i compiti con le previsioni del tempo e ho iniziato presto (6.45) per cercare di stare davanti alla pioggia. Le prime due ore ho percorso salite piccole ma ripide. Era anche quel freddo che dovevo indossare i guanti. Dopo tre ore ha iniziato a piovere. Pioggia non dura ma mi ha fatto bagnare. Così mi sono asciugato in un garage di un contadino. Ho cambiato vestiti e ricominciato da capo con una giacca antipioggia 🙂 Dopo quasi 7 ore avrei dovuto raggiungere il mio Linköping endgoal ma nessuno poteva indicarmi la giusta direzione di un campeggio e motel / ostelli erano 75 euro. Così ho deciso di andare in bicicletta per altre due ore a Norrköping e ho trovato un bel posto dove accampare una doccia e un supermercato per riempire l'energia dopo la tappa di 175km!

Tempo della giacca antipioggia

Giorno 15 #TourduEurope

Il giorno dopo non ho impostato la sveglia perché ho "vinto" due ore ieri. Mi sono svegliato e ho visto un altro ciclista (René dalla Germania) nel campeggio e ho deciso di fare la prima parte della tappa insieme. La mia navigazione mi ha mostrato un percorso rapido in modo da poter salvare facilmente 30km alla destinazione successiva. Ma quello che non sapevamo era che la strada non era asfaltata e collinosa. I panorami e la foresta erano belli ma difficili da guidare 🙂 Abbiamo anche incontrato una coppia in bicicletta (Kevin e Linda) dalla Scozia. Erano cavalieri esperti e hanno fatto un giro in bici pieghevole! Dopo pranzo René si è diviso e nella mia mente ho pensato che quando è intorno a 80km fino a Stoccolma andrò al primo campeggio. A 82 km prima di Stoccolma c'era un campeggio. Ho pensato che fosse solo 2 km all'inizio che prenderò il prossimo. Ma il prossimo ha mostrato un altro 37km ulteriormente! Piccolo errore. Ma i panorami su quel campeggio erano incredibili. Era su una piccola collina con un porto su un lato e un grande canale / lago sull'altro lato. Ho potuto vedere dalla mia tenda! A 3.20 la mattina iniziava a far luce! Guarda la foto qui sotto!

Vista dalla mia tenda

Giorno 16 #TourduEurope

Sulla strada per Stoccolma (45 km) avevo 500 altimetri da uccidere, quindi non è stata una corsa facile, ma con il pensiero di un appartamento perfetto è stato più facile superare quelle colline # $% ^.

Attraverso la montagna

Ora sto in un Appartamento Airbnb con letto matrimoniale. Nessun allarme per i giorni 3. Dormi, mangia ripetizione del tour della città!

Saluti!

Totali dopo la seconda settimana

Chilometro ciclato: 1590km
Ore in bicicletta: 77.15 ore / min
Waterbotles: 68
KM più veloce: 54.97

Post correlati
Thakhek travel lodge
Lodge di viaggio Thakhek
Pasti economici per backpacker in Australia
Migliori Sunrise Spots Chiang Mai
Dove guardare Sunrise a Chiang Mai?